Quale agenda settimanale 2022 scegliere?
Con Very Wonder ce n’è per tutti!
Caro lettore, rispondere a questa domanda è davvero complesso perché le agende sono come gli abiti: ad ognuna/o quello su misura.
Cercheremo di aiutarti a capire quale agenda settimanale 2022 scegliere e toglierti qualsiasi dubbio con le proposte Very Wonder!
Faremo una piccola premessa, se ami le agende giornaliere questo articolo non fa per te purtroppo! Scopriremo esclusivamente agende 2022 settimanali con forme ed usi differenti.
AGENDE AD ANELLI
4 Aggettivi per descriverle:
Resistenti
Spaziose ed accessoriate
Flessibili
Ri-utilizzabili
Ecco le compagne perfette per tutte le persone che hanno bisogno di spazio e di un’agenda che possa contenere anche molto di più! Come?
Le agende dotate di una cover esterna hanno diverse qualità come quella di avere degli spazi portapenne, tasche per note e/o portaschede. Con un’unica agenda potrai portare tutto con te!
Solitamente le agende ad anelli con cover risultano anche molto più resistenti alla vita di tutti i giorni. Difficilmente cadendo, toccando superfici sporche o strattonandole si rovineranno. Da non trascurare la possibilità di poterle ri-utilizzare. Un’agenda di questo tipo può arrivare a durare anche 3-4 anni, cambiando solo i contenuti all’interno.
Sono infine estremamente flessibili! La possibilità di aggiungere o togliere i fogli le rende più o meno leggere, permettendoti di aggiungere pagine o toglierle se le ritieni superflue. Ideale per le esigenze di tutti.
Le agende ad anelli Very Wonder sono ormai una garanzia! Troverai tutte queste bellissime qualità con due colori di cover, la scelta tra orientamento verticale o orizzontale (ne parliamo meglio qui), una penna colorata, gli stickers e un sacchetto in cotone bio!
PER CHI SONO PERFETTE?
- Per gli amanti dello spazio e che vogliono flessibilità
- Se cerchi un’agenda settimanale per avere una visione completa
- Vuoi qualcosa da portare con te senza il timore di aver dimenticato la penna!
4 aggettivi per descriverle
Compatte e poco ingombranti
Leggere
Facili da trasportare
Minimal
La scelta del formato libro è ideale per le persone che non pretendono troppo da un’agenda ma hanno comunque bisogno di spazio per poter scrivere. Sicuramente mancano una serie di accessori tipici delle agende con cover ma la compattezza è diversa. Il formato libro settimanale risulta molto più leggero anche per il trasporto in borsa, ideale per chi si muove molto e non vuole appesantirsi.
Gli interni di queste agende sono minimal e si sposano bene con le esigenze di chi preferisce avere pagine poco colorate e decorate all’interno, soprattutto se si vuole utilizzare la propria fantasia per farlo!
Le agende formato libro Very Wonder sono state studiate con grande attenzione per concentrare tutti questi benefici: sono compatte, leggere, minimal e ideali per il trasporto. Abbiamo pensato a due formati diversi: quella grande in A5 e quella piccola in A6, per tutti quelli che hanno la doppia agenda o utilizzano solo quelle mini.
PER CHI SONO PERFETTE?
- Chi non ama agende pesanti ed ingombranti
- Tutti quelli che si muovono molto per studio/lavoro
- Le persone amanti del minimal ma super organizzati!
Speriamo di avervi aiutato nella ricerca della vostra agenda perfetta! Per qualsiasi approfondimento o dubbio sulle nostre bellissime agende 2022, date un’occhiata alla pagina dedicata del sito!